MirVita Opificium Arte Vino

ArtScienceHumanism   XXI st

MirVita Opificium Arte Vino

ArtScienceHumanism   XXI st

Condizioni di Vendita Azienda agricola Tor de’ Falchi di Donato di Gaetano . Mirvita Opificium Arte Vino:

Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi di IVA, la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare documento fiscale o fattura (solo su richiesta).

I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte possono variare senza preavviso alcuno mantenendo validi i prezzi per prodotti con ordini già confermati. Gli acquirenti dichiarano acquistando che sono maggiorenni.

Per i Vostri Reclami: e-mail: info@tordefalchi.com telefono: +39 3345631352 L’Azienda agricola Tor de’ Falchi non è responsabile dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno del sito stesso.

Spedizione danneggiata: qualora riceviate dei pacchi da L’Azienda agricola Tor de’ Falchi visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino per eventuali bottiglie rotte) comportatevi come segue: Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo. Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo alcun prodotto in sostituzione, L’Azienda agricola Tor de’ Falchi vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Vino non conforme: Per vino non conforme ci si riferisce a vini che presentano caratteristiche diverse rispetto agli standard qualitativi del produttore. In via esemplificativa ma non esaustiva il tipico odore e sapore di “tappo”, piuttosto che perdite di liquido o etichetta completamente rovinata nel trasporto. Quando il vino non è conforme può essere sostituito, purchè ancora disponibile, senza alcun aggravio di costo da parte del cliente. Se il vino non è più disponibile viene rimborsato l'importo speso. Dal momento in cui il cliente ravvisa una presunta non conformità deve segnalarlo via mail a info@tordefalchi.com. La segnalazione deve essere corredata del numero ordine, data e dell'indirizzo di prelievo, oltre alla descrizione di ogni singola bottiglia ritenuta non conforme e alla quantità non conforme. In questo modo la ditta L’Azienda agricola Tor de’ Falchi predispone, tramite proprio corriere, un ritiro gratuito all'indirizzo segnalato nella mail. Il prodotto o i prodotti devono essere resi con almeno i 2/3 del contenuto originale e chiusi con il tappo originale opportunamente rifilato. Il pacco di rientro deve essere affidato al corriere negli imballi originali per tutelare il trasporto del vino. Questa procedura è necessaria perchè L’Azienda agricola Tor de’ Falchi a sua volta possa essere rimborsata da chi avente causa. Una volta rientrato il vino e valutata la non conformità, viene immediatamente predisposto un nuovo invio di bottiglie dello stesso tipo e annata, se ancora disponibili, o viene immediatamente effettuato il rimborso della cifra spesa. La procedura adottata utilizza il minimo di burocrazia necessaria alle opportune verifiche ed è completamente a costo zero per il cliente. In caso di contestazione le bottiglie restano disponibili presso L’Azienda agricola Tor de’ Falchi per successivi gradi di giudizio da parte delle autorità competenti in materia e al cliente vengono addebitati i costi di ritiro del corriere.

Diritto di recesso: Informativa sul diritto di recesso Gli acquisti sul sito mirvita-artevino.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Condizioni del diritto di recesso: il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro: va reso in confezione originale, integra, quindi non aperto né utilizzato, nella rispetto della Rivendibilità: il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita senza che il successivo acquirente possa supporre di non essere il primo proprietario. Il diritto di recesso è riservato solo ai consumatori, escludendo perciò gli acquisti effettuati da professionisti, rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali. Per esercitare tale diritto si dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata e spedire la merce entro ulteriori 14 giorni. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, e le caratteristiche. Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna. Procedura da seguire: Inviare una e-mail a info@tordefalchi.com contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti: numero d'ordine e data ordine numero fattura o copia scontrino fiscale quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il nome prodotto) le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro. Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 14 giorni a Azienda agricola Tor de’ Falchi di Di Gaetano Donato 76013 Minervino Murge ( BT) – Contrada Montelarosa – Lettieri - Lamalunga Tempi di rimborso: Secondo il disposto dell'art. 56 del Codice del Consumo, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso salvo che Il rimborso possa essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finchè non sia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti.

Garanzia: Il Cliente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sui prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall'acquisto e alle condizioni stabilite dalla legge, a condizione che sia data comunicazione con email a info@tordefalchi.com dei vizi riscontrati, con le stesse modalità previste per il recesso, entro 2 mesi dalla loro scoperta.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE :Ai sensi del Regolamento dell'Unione Europea n. 524/2013, è necessario informare il Consumatore del suo diritto di adire l'Organismo Europeo di Risoluzione delle Controversie, in alternativa agli ordinari organi giurisdizionali.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

1) Per ordini on line: Paypal-Carte di credito (account Paypal: amministrazione@tordefalchi.com)

2) Per ordini via email Paypal- Carte di credito (account Paypal: amministrazione@tordefalchi.com) oppure BONIFICO BANCARIO INTESA SAN PAOLO - FILIALE 06485 - CANOSA DI PUGLIA IBAN: IT90 I030 6941 4021 0000 0003 886 BIC : BCITITMM Beneficiario: Az. Agricola Tor dé Falchi di Di Gaetano Donato Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine e la spedizione avverrà solo dopo il ricevimento del bonifico.

RITIRO PRESSO NOSTRO PUNTO VENDITA: E' possibile ritirare la merce presso la nostra Cantina: 76013 Minervino Murge ( BT) – Contrada Montelarosa – Lettieri - Lamalunga Vi saranno rimborsate le spese di trasporto e potrete pagare in contanti.

MODALITA' E COSTI DI SPEDIZIONE, TEMPI DI CONSEGNA E PASSAGGIO DEL RISCHIO: Tutte le nostre spedizioni sono affidate al corriere Mail boxes salvo altre indicazioni. Tutti i nostri vini saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell'ordine. Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 1-3 giorni lavorativi. Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine. Imballi: Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici.

Prezzi: Sono indicati per confezione da 6, 12 o 18 bottiglie e comprendono l'Iva Trasporto: GRATUITO per confezioni da 1 cartone(6 bottiglie), 2 cartoni (12 bottiglie), 3 cartoni (18) bottiglie. Per quantitativi oltre i 3 cartoni inviare email a info@tordefalchi.it per quotazioni personalizzate.

PASSAGGIO DEL RISCHIO: Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all'imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato mediante l'apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Links per Siti di terzi I link presenti nel sito Web www.mirvita-artevino.com potrebbero permette di accedere ad altri siti. Questi siti collegati non sono sotto il nostro controllo e pertanto L’Azienda agricola Tor de’ Falchi non è responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.

Giurisdizione e Foro Competente: Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati “online” tramite il sito web www.mirvita-artevino.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore se ubicato nel territorio dello Stato Italiano; per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Canosa.